La Spirale Metallica prevede l'assemblaggio dei fogli mediante l'applicazione di una spirale metallica su un lato, normalmente disponibile in ARGENTO, ma su ordinazione anche in altri colori.
Per poter inserire la spirale i fogli vengono prima forati, per questo motivo è importante mantenere la stampa ad almeno 10mm dal bordo carta.
Rilegatura spirale ad anelli plastici di vari colori a scelta tra il nero, bianco, rosso, blu, giallo.
Particolarmente versatile permette l'apertura totale del fascicolo e la possibilità di aggiornamento delle pagine.
Sistema economico e rapido di legatura (allestimento) di una pubblicazione.
Le pagine vengono incollate nell’interno del dorso di una copertina e di cartoncino e poi rifilate sui tre lati.
Un Sistema di legatura per pubblicazioni particolarmente resistente all'usura.
Le pagine vengono cucite al centro con un filo di refe e poi incollate.
Le Strip termiche sono particolarmente economiche e ideali per garantire la massima tenuta dei fogli anche aprendo il fascicolo a 180°.
La particolare composizione e la finitura in tessuto consentono di seguire perfettamente la forma del dorso del fascicolo, garantendo un look altamente professionale.
La rilegatua a punto metallico è quella classica che potete notare su qualsiasi rivista in commercio, si effettua accavallando più fogli stampati fronte e retro e chiudendoli con l'applicazione nel mezzo di 2 punti metallici.
Il punto omega viene utilizzato per rilegare piccole brochure che poi vanno inserite nei classificatori ad anelli.
Sistema di rilegatura, molto pratico e veloce, che utilizza un dorso plastico molto simile ad un pettine che viene inserito previa foratura dei fogli fotocopiati con una apposita attrezzatura, detta rilegatrice a pettine termosaldato.